Qualità, Certificazioni e Leggi

I nostri prodotti sono aggiornati alle nuove norme europee 2018

Clicca sull’immagine per leggere le Linee Guida

Appendice “A”

Prove di rigidità della struttura completa di una torre mobile da lavoro
F = 500N Lo scopo della prova è quello di accertare che le torri mobili da lavoro se montate fino all’altezza per cui sono state progettate ed esposte a determinati carichi orizzontali, non devono superare una deformazione indicata dalla Norma che tiene conto delle deformazioni elastiche e dei giochi presenti nella struttura.

dis.1

Marchetti Prodotto Certificato

"La nostra qualità è la vostra sicurezza"

Questo è stato da sempre il nostro slogan; spinti dalla volontà di migliorare la nostra organizzazione abbiamo ottenuto, prima azienda in Italia del settore, la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001.

La fiducia che, ogni giorno, i punti vendita ci confermano si basa sulla coerenza con cui vengono perseguiti questi principi di qualità. Un modo concreto di essere azienda, garantendo la puntuale risoluzione dei problemi.

Indica che il prodotto è testato e certificato in conformità della norma europea EN 1004

Indica che il prodotto è testato e certificato in conformità della norma europea EN 131

Indica che il prodotto è testato e certificato in conformità della norma europea EN 14183

Indica che il prodotto rispetta i canoni del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 “CODICE DEL CONSUMO”, Art.2 attualmente vigente in Italia.

Indica che il prodotto è costruito in conformità del Decreto Legislativo 09 aprile 2008, n. 81 TESTO UNICO SULLA SICUREZZA, Art.140 “ponti su ruote a torre” attualmente vigente in Italia.

Indica che il prodotto è costruito in conformità del Decreto Legislativo 09 aprile 2008, n. 81 TESTO UNICO SULLA SICUREZZA, Art.113 “scale portatili” attualmente vigente in Italia.

Indica il carico massimo consentito